NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

Sportmediaset – Cannavaro sarà sostituito da un interista, Campagnaro andrà via solo a giugno

CannavaroLa probabilissima squalifica di Cannavaro e Grava costringe il Napoli a muoversi sul mercato a caccia di difensori centrali. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di trattare con l’Inter l’argentino Silvestre. In cambio, però, i nerazzurri vogliono Campagnaro. In questa situazione – con cioè le squalifiche in arrivo – Mazzarri non può privarsi del suo difensore che, però, potrebbe lasciar partire a giugno in cambio di Silvestre subito.

Dentro uno, insomma, subito, perché necessario come l’aria. Fuori un altro, tra qualche mese, per accontentare giocatore e club, l’Inter, che si corteggiano da qualche tempo. Campagnaro è nel mirino dei nerazzurri che stavano tentando di strapparlo a Mazzarri già a gennaio. Le squalifiche di Cannavaro e Grava hanno però costretto Moratti a rivedere i propri piani perché, ovviamente, il Napoli non è disposto a trattare la cessione di un difensore in questo momento. Logico, quindi, che la questione sia stata rimandata a giugno quando, però, Campagnaro diventerebbe più che una trattativa una promessa.

Le basi su cui trattare sono infatti quelle di cui sopra: Silvestre, che l’Inter non ha valorizzato, passerebbe alla corte di Mazzarri immediatamente e colmerebbe il vuoto lasciato da Cannavaro. Campagnaro cercherebbe casa a Milano dalla prossima stagione. Il tutto senza dimenticare l’esigenza del Napoli di trovare anche un attaccante in grado di far rifiatare Cavani. Per il ruolo di vice-Matador, però, nelle ultime ore le trattative si sarebbero raffreddate mica male. Floccari, che sembrava l’uomo scelto da Mazzarri, si allontana. Bianchi, che piaceva e piace molto, potrebbe alla fine andare all’Inter a fare il vice-Milito. La cessione in prestito di Vargas, in più, sembra sempre meno probabile. Tuttonapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...