NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

Bigon a Radio 24: “La squalifica di Cannavaro sarebbe un danno notevole per il Napoli. Probabile un’operazione di mercato in difesa”

bigon2In caso di squalifica per Cannavaro e Grava il Napoli “avrà un danno notevole” perché “saranno immediatamente esecutive” e, dunque, “è probabile che un’operazione in difesa andrà fatta”. A dirlo è stato il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di ‘A tempo di Sport’ su Radio 24: “Siamo tranquilli delle nostre ragioni e la giustizia farà il suo corso. Sono ragazzi non coinvolti in alcun modo nella vicenda sia per Cannavaro che per Grava. Non hanno partecipato a nessuna combine, né loro né il Napoli che è parte lesa in questa vicenda”.

Palazzi sostiene che la responsabilità oggettiva è un caposaldo: “Nessuno sostiene che vada abolita. Va solo graduata a seconda dei casi specifici e nel caso in cui il club sia in grado di porre in essere attività per limitare la propria responsabilità. La responsabilità oggettiva così come è adesso è troppo debole ed attaccabile. In ballo ci sono decine di milioni di euro per la sola qualificazione in Champions League e sono in mano a un organo giudicante che non ha mezzi per approfondire, dove basta la parola di uno qualsiasi senza riscontri di terzi per provocare danni elevati”.

Sul mercato di gennaio: “Probabile che un’operazione in difesa andrà fatta. Attendiamo la sentenza. Il reparto è solido e completo perché abbiamo Fernandez, Uvini e Aronica. Non sapendo nemmeno quando ci sarebbe stato il processo abbiamo tenuto i giocatori ma anche questo è strano perché ha inciso in fase di programmazione delle stagione” ha concluso Bigon. Tuttonapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...