NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

G.L. Di Marzio fa il punto sul mercato del Napoli: Ecco tutte le indiscrezioni

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha rilasciato alcune considerazioni nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Quello di Cagliari è sempre stato un campo difficile per il Napoli. Vincere una partita come quella di ieri sera, senza Cavani e Pandev, è da grande squadra. Non sempre il bel gioco porta a vincere i campionati, gli azzurri hanno dimostrato grande maturazione e determinazione”.

Mercato “IlNapoli si sta muovendo, a prescindere dalla posizione di classifica. Bisognerà soltanto capire il tipo di strategia che la società vorrà attuare. Non è una squadra facilmente migliorabile sul mercato di gennaio. Le operazioni importanti si fanno a giugno e non in inverno. Bisogna capire, soprattutto, Mazzarri cosa cerca”.

Il Genoa su El Kaddouri – “Ci sono delle richieste, staremo a vedere l’evolversi della situazione. I grifoni spingono per un prestito poi a giugno, eventualmente, verrà deciso il suo futuro. Il ragazzo non ha colpito Mazzarri ed anche il Parma è sulle sue tracce”.

Uvini – “Il suo manager è a Napoli e parlerà con la società, ci sono diverse richieste per il difensore anche dal Brasile”.

Rinnovi – “Ho parlato col suo agente in questi giorni, sono state fatte delle richieste al Napoli e spetta al presidente De Laurentiis dare l’ok definitivo a Bigon per prolungare l’attuale contratto. Campagnaro? L’agente Mazzoni sarà presto in Italia, è normale che grandi club italiani ed esteri guardano con interesse la situazione. Zuniga? Il suo agente si sta muovendo, il colombiano vuole guadagnare molto di più e non escludo nulla sia a gennaio che a giugno”.

Nainggolan – “Difficilmente si muoverà da Cagliari già a gennaio”.

Obiang – “La Sampdoria potrebbe valutare eventuali offerte ma soltanto in estate”.

Matri – “Non gioca nella Juve e certamente non verrebbe a Napoli per fare la panchina”. Tuttonapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...