NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

Pulga: “Sconfitta immeritata abbiamo create cinque-sei palle gol. Pinilla al Napoli? Spero che rimanga qui”

Intervistato da Mediaset Premium, il tecnico del Cagliari Ivo Pulga ha commentato la sconfitta contro il Napoli: “C’è grande rammarico, è una sconfitta immeritata. Abbiamo fatto un’altra grande prestazione,ci ha condannato un episodio in modo non giusto. Voltiamo pagina, dispiace per il grande pubblico che ci ha sostenuto. Il fatto che hanno schierato Hamsik a uomo su Conti vuol dire che ci tenevamo. Abbiamo creato cinque-sei palle gol e concesso pochissimo. Sconfitta immeritata”.

Sul calcio d’angolo che non è stato fatto battere nel finale… “Lo avevamo chiesto perché c’è stata un ammonizione nel finale e Cannavaro è rimasto a terra. Ci poteva stare”.

Sul rigore non concesso a Conti nel primo tempo: “Come ho detto domenica non commento gli episodi a favore o a sfavore. Ognuno guarda le immagini e ha la sua opinione. Voltiamo pagina, pensiamo alla grande prestazione dei ragazzi. L’unico rammarico è il risultato che credo sia immeritato. Se continuiamo così possiamo raggiungere la salvezza”.

Vi manca una prima punta? “Ce l’abbiamo, ma Pinilla non era a disposizione. Piace al Napoli? Questo non lo so ma spero rimanda qui. Voglio tornare sul pubblico perché ha applaudito i ragazzi alla fine. Eravamo stati fortunati a Milano in termini di episodi, siamo stati sfortunati oggi”. Tuttonapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...