NEWS CALCIO NAPOLI

Tanti problemi di formazione per Walter Mazzarri: assenti tre titolarissimi – Ecco le probabili formazioni

Ivo Pulga deve rinunciare allo squalificato Astori in difesa e l’unico dubbio di formazione è legato alle condizioni di Mauricio Pinilla che soffre per un affaticamento muscolare. Davanti ad Agazzi linea difensiva con Rossettini ed Ariaudo al centro, Pisano a destra e Avelar a sinistra. A centrocampo Dessena, Conti e Nainggolan mentre in attacco Cossu supporterà Sau e uno tra Pinilla e Nenè.

Tanti problemi di formazione per Walter Mazzarri. Il tecnico partenopeo oltre allo squalificato Cavani perde anche Campagnaro e Pandev che restano a casa. Insigne, preservato nel match d’Europa League con l’Aik, sarà regolarmente in campo in uno schieramente tattico finora inedito con Hamsik a fare da rifinitore. A centrocampo rientrano sugli esterni Maggio e Zuniga mentre al centro ci sarà l’inserimento di Dzemaili con Inler e Behrami. Davanti a De Sanctis linea difensiva con Gamberini che si sposta sul centro-destra, Cannavaro al centro e Britos che torna titolare sul centro-sinistra.

CAGLIARI-NAPOLI (lunedì ore 19)

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Sau. A disposizione: Avramov, Del Fabro, Perico, Casarini, Murru, Ekdal, Thiago Ribeiro, Ceppellini, Ibarbo, Pinilla. All. Pulga-Lopez.

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Aronica, Fernandez, Uvini, Mesto, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Vargas. All. Mazzarri.

ARBITRO: Antonio Giannoccaro di Lecce. Tuttonapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...