NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

Mazzarri: “Vittoria meritata, L’Europa League toglie qualche punto. Giusto giocare lunedì in campionato. Sul mercato…”

Intervistato da Mediaset nel post-gara di Aik-Napoli, Walter Mazzarri 
ha commentato il successo che ha regalato la qualificazione ai sedicesimi agli azzurri: “E’ stata una gara difficile, i ragazzi hanno offerto una prestazione di carattere. La vittoria è stata meritata, bisognava attaccare gli spazi e nella ripresa abbiamo fatto molto meglio rispetto alla prima frazione”.

Scudetto possibile anche con l’Europa League? Qualche punto lo toglie di sicuro, arriveremo domani a Napoli alle 6 di mattina. Questo vuol dire che avremo poco tempo per recuperare in vista del Cagliari, giochiamo spesso anche se giocheremo lunedì. Non c’è tempo di rientrare che subito si rigioca, in Italia non è facile affrontare le squadre che preparano la gara per una settimana intera. Siamo allenati e maggiormente pronti rispetto alla passata stagione, spero di fare meglio rispetto allo scorso anno quando eravamo in Champions. Adesso affronteremo il Cagliari lunedì, sarebbe giusto che le gare delle formazioni impegnate in Europa League giocassero sempre con 24 ore di riposo in più. Mercato? Se ne riparlerà, abbiamo un gruppo ampio”.

Riparte da qui la corsa alla vetta della classifica? “Abbiamo sette punti in più della scorsa stagione. Bisogna parlare con i fatti, i numeri parlano chiaro”. Tuttonapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...