NEWS

Berlusconi: “Mi sento un 35enne, stamane ho fatto 72 flessioni! Replica dei presenti: “Allora giochi lei”

In forma. Anzi, di più. “Stamane ho fatto settantadue flessioni, mi sento un 35enne”. La battuta dei presenti è scontata: “Presidente, allora a Napoli giochi lei che è meglio…”. Replica: “Poco a poco ritorneremo”Silvio Berlusconi si è ripresentato a Milanello, a più di un anno dall’ultima visita (era il 1˚ ottobre 2011), per riprendere in mano la sua creatura. Parole sue: “E’ un momento in cui non ho cariche istituzionali e quindi ho più tempo per occuparmi del Milan. Lo farò con molta gioia. Devo recuperare tutto quello che ho perso in questi anni”. Una dichiarazione d’intenti netta, che sgonfia il partito sempre più numeroso di chi lo riteneva in fase di distacco irreversibile da via Turati.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Rispondi

