NEWS

Genoa, Foschi alla vigilia del match con il Napoli: “Il Genoa vive un momento difficile ma lo supereremo con tanto impegno”

Rino Foschi, neo direttore sportivo del Genoa, è stato ospite ai microfoni di Radio Gol: “Momenti , brutti, che capitano, che capisco, che si supera solo con tanto impegno, ci si deve rimboccare le maniche per superare questo periodo particolare“.

Foschi commenta anche la maturazione di Cavani, lui che l’ha portato a Palermo: “E’ cresciuto tantissimo, e tutti adesso conosciamo il suo talento: non è facile affrontarlo uno contro uno, si crea una tattica per bloccarlo“.

Un commento sul mercato: “Non so se il Genoa è ancora interessato a Vargas: al momento recuperiamo quelli che abbiamo, e poi a gennaio valuteremo se acquistare qualcuno; a gennaio si devono acquistare necessariamente giocatori già pronti che danno garanzie“.

Infine, parole rassicuranti per il tecnico Delneri: “Napoli, per Delneri, non è assolutamente l’ultima spiaggia! Io lo stimo, e come me anche il presidente Preziosi“. Tuttonapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...