NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

Ag. Insigne: “Che tacco di Lorenzo…”

Nella notte da sogno di Edinson Cavani, autore di quattro reti contro il Dnipro, il Napoli ritrova la vittoria ed il sorriso anche grazie a LorenzoInsigne, che dal suo ingresso in campo ha dato maggiore vivacità all’attacco partenopeo. Per commentare il match di questa sera, la redazione di tmw ha contattato Antonio Ottaiano, agente del numero “24″ partenopeo: “E’ stata una gara molto emozionante. Chiaramente Lorenzo è entrato in un momento molto delicato, c’era l’esigenza di dover fare risultato ad ogni costo.

Dopo la rete del Dniprio del 2-1, infatti, la gara rischiava di prendere una brutta piega ma la squadra ha saputo reagire alla grande. Hanno inciso gli ingressi di Insigne e di Hamsik, oltre ovviamente ad unCavani che questa sera ha fatto qualcosa di strepitoso”. Lorenzo ha messo lo zampino nella rete del 3-2, con un colo di tacco d’applausi… “Non mi stupiscono queste giocate, fanno parte del bagaglio tecnico del giocatore.

Sono parte integrante del suo dna calcistico. In carriera Lorenzo ha sempre fatto tanto assist, ha grande visione di gioco”. Piccolo rammarico per una grande occasione mancata di pochissimo… “Si, ha avuto una buona occasione ma la palla è uscita davvero per una questione di centimetri. Probabilmente la pressione del risultato sfavorevole in quel momento lo ha indotto a calciare troppo forte perdendo un po’ di precisione. In ogni caso siamo più che soddisfatti della prova di Lorenzo e felici per una vittoria che è molto importante per la squadra”.

Tuttomercatoweb

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...