NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

Napoli-Torino 1-1, le pagelle di Napolisportweb – Commentale con noi!

De Sanctis – 6 – Apparte le lacune note sui calci piazzati (troppo restio ad uscire, anche quando la palla varca la soglia dell’area piccola), dà sicurezza al reparto e sventa i residui pericoli creati dal Torino. Nulla poteva in occasione del gol, a parte stendere Sansone. Forse. 

Campagnaro  – 6 – Il solito Hugo. Tutto ciò che ti aspetteresti da  un calciatore di questo spessore, anche in un periodo dove la forma non sembra esser quella delle migliori.

Cannavaro  – 6- Poche sbavature, se non in fase di impostazione del gioco. Mai precisi i suoi lanci lunghi.

Gamberini – 6,5 -Certamente il migliore dei suoi, un vero affare. Titolare INAMOVIBILE.

Dossena  – 4 – E’ fuso, non c’è più.

Behrami – 6 – Ci mette il fisico e spadroneggia a centrocampo, poche sbavature, si nota però la sua eccessiva stanchezza sul finale di gara. Suo il passaggio per Aronica che a sua volta va per il granata Sansone.

Dzemaili 5,5  – Cala vertiginosamente nel corso del secondo tempo.

Maggio 4,5 – Napoli con le ali tarpate. Zuniga è fuori, Dossena è irriconoscibile. Maggio è ben lontano dalla sua forma migliore. E si vede.

Hamsik 7 – Un fuoriclasse assoluto, si vede lontano un miglio che è una spanna sopra gli altri. Peccato per il gol mancato sul finale di gara dove un grande Gillet gli restringe al massimo l’angolo di tiro.

Pandev – 6,5 – Nota positiva della giornata, Goran Pandev elargisce nuovamente sprazzi di luce. Li lascia intravedere, certo, ma già è qualcosa rispetto al vuoto cosmico di Bergamo.

Cavani 6,5 – Segna sempre e solo lui. E’ primo attaccante e primo difensore. Recupera pallone importanti, prezioso sui calci d’angolo avversari. Peccato che abbia sprecato malamente due contropiedi che avrebbero potuto fruttare il gol della definitiva tranquillità.

Inler – s.v.

Aronica s.v. nel senso che non si commenta. Nel senso che il suo errore è talmente grave, e pacchiano… che non merita ulteriori considerazioni.

Insigne 6,5 – Trasforma in oro tutti i palloni che tocca. Classe sopraffina, è evidente. Suo l’assist per Hamsik che poi spreca malamente a tu per tu con Gillet. Tra i migliori.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...