NEWS

Marotta, che faccia tosta! – Ecco le sue dichiarazioni: “Gol del Catania regolare, ma alla fine avremmo vinto comunque…”

Non ci sta la Juve, e respinge al mittente ogni tipo di critica. Intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ per spiegare la posizione ufficiale della Juventus sulle polemiche arbitrali riguardanti la sfida di oggi contro il Catania, l’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta ha ammetto che alcuni episodi hanno sfavorito gli avversari, ma non è completamente d’accordo con l’analisi della società etnea. “La mia impressione è semplicissima: il gol del Catania era regolare, ma questo non avrebbe certamente determinato un risultato a nostro sfavore – ha precisato Marotta – la loro rete arrivava al 26′, avremmo potuto rimontare. C’è stata una supremazia territoriale evidente da parte nostra. Riconosco l’errore arbitrale, ma probabilmente ai punti la Juventus avrebbe vinto”.

LA PANCHINA NON C’ENTRA – Pulvirenti ha detto che la Juventus avrebbe ‘annullato’ il gol dalla panchina. Questa la risposta di Marotta: “E’ evidente che c’è stato un consulto tra l’assistente di linea, il giudice di porta e l’arbitro. I nostri giocatori non hanno tale potere: è una considerazione illogica che non merita nessuna risposta. Se andate a vedere leimmagini a rallentatore, l’assistente di linea alza in un primo momento la bandierina, poi l’abbassa e c’è un conciliabolo. In ogni caso, questo episodio, non può inficiare una partita a cui mancano ancora 70 minuti di gioco”. Napolicalciolive.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...