ALTRI SPORT/CRONACA/NEWS

Storia agghiacciante: da ginnasta professionista a prostituta il passo è breve…

DALLE MEDAGLIE AL BORDELLO. Questa è la storia di Florica Leonida, che nel 2003 vinceva la medaglia d’argento ai mondiali con la squadra di ginnastica artistica rumena e nel 2002 aveva già vinto 3 argenti e un oro ai campionati europei juniores, ed ora prostituta in Germania. E’ stata proprio Florica a raccontare la propria vicenda dopo che sono state trovate alcune sue foto pubblicate in un catalogo tedesco, contenente offerte di servizi sessuali, in cui è descritta come “molto atletica”.

LA STORIA. Venuta a galla la verità l’ex ginnasta ha raccontato tutta la storia, spiegando che, nel 2007, si è ritirata definitivamente dall’attività sportiva, quando ancora aveva solamente 20 anni. Dopo essersi trasferita in Germania in cerca di una vita migliore, per un po’ ha provato a lavorare in palestra, diventando per qualche tempo istruttrice di fitness. Ma nel 2008 Leonida ha attraversato un periodo economico molto difficile e, dopo aver ricevuto lo sfratto, ha accettato di lavorare nel bordello in cui avevi interessi un suo ex fidanzato.

LA FAMIGLIA.  “Ai miei ho continuano a dire che lavoravo in palestra, invece non è così” ha poi dichiarato la ragazza alla stampa tedesca. Naturalmente la notizia è arrivata fino in patria, dove vivono ancora i suoi genitori, che, quando hanno scoperto la verità hanno dichiarato di essersi talmente vergognati da pensare di trasferirsi in Canada, dove già risiedono alcuni parenti.
it.ibtimes

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...