NEWS

Il Mattino: disastro europeo per il Napoli. Gli azzurri giocano male e perdono contro il Dnipro

Notte amara per il Napoli che perde per 3-1 sul campo del Dnipro. Un disastro in piena regola. Un match da dimenticare al più presto. La prima rete dei padroni di casa è realizzata dopo un minuto dal fischio di inzio e porta la firma di Fedetskiy. Nella prima frazione di gioco il Napoli realizza pochissime occasioni gol. Inutili, nel secondo tempo, i cambi di Mazzarri (Cavani, Pandev e Inler). Così come è inutile il rigore realizzato al 28′ della ripresa dal Matador, vera e propria “anima” degli azzurri nel secondo tempo.

Primo tempo. Inizia malissimo la partita del Napoli (in campo giocano molte riserve) che dopo un minuto vede il Dnipro realizzare la rete del vantaggio: gol in acrobazia di Fedetskiy. Il Napoli non spinge e non trova spazi. Al 22′ tiro rasoterra dalla distanza Strinic con la palla che sfiora il palo destro: brivido per il Napoli. Al 37′ proteste degli azzurri per un gol annullato per sospetto fuorigioco. Il Dnipro non mollsfrutta tutte le indecisioni azzurre e agguanta il gol del 2-0 al 41′ con Matheus che anticipa di testa Rosati.

Secondo tempo. Sette minuti dopo l’inizio della ripresa Mazzarri cambia e manda in campo Pandev e Cavani. Il Matador dà alla partita il giusto ritmo e al 56′ colpisce il palo. Poco dopo ancora Dnipro pericolosissimo Kalinic che manda in tilt la difesa del Napoli con un’incursione velocissima sfiorando la rete. Quando il Napoli sembra aver acquistato un pizzico di fiducia arriva la doccia fredda: terzo gol realizzato da Giuliano su ribattuta di Rosati. Quando la partita si avvicina al triplice fischio il Napoli trova il gol del 3-1 con Cavani dal dischetto. Ma è tutto inutile: il Napoli perde 3-1 in Ucraina. Un ko che mette a rischio la qualificazione degli azzurri.

Fonte: Ilmattino.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...