NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

La speranza per il Basket Napoli viene da Bergamo… – LEGGI QUI

Visto e considerato che alcuni nostri colleghi non si sono fatti scrupoli nel divulgare immediatamente la notizia dei nuovi imprenditori disposti ad entrare nel mondo della pallacanestro napoletana è giunto il momento che anche noi scriviamo due righe.

Le prime voci sono trapelate già da questa mattina in seguito ad un bonifico, di 33.000 €, partito da Bergamo con destinazione Roma. Ad inviarlo è statoMaurizio Baldi, imprenditore partenopeo che opera nel Bergamasco ormai da diversi anni. E’ lui il primo responsabile che, senza batter ciglio, è intervenuto per salvare le sorti del basket napoletano. Al suo fianco dovrebbe operare anche Dario Boldoni il quale, intervenuto su RadioKissKiss Napoli, ha

dichiarato di essere solo un grande amico ed estimatore della persona che in meno di 24 ore ha agito per salvare il Nuovo Napoli Basket.

Napoli riparte da questi nomi. Nella società sembra che non figureranno in alcun modo i vecchi soci, Aniello Cesaro e Antonio Minopoli, avendo predisposto il rilascio delle proprie quote di appartenenza. Ci si augura che il buon senso della FIP prevalga in questo momento in cui Napoli sta mettendo veramente tutto e tutti per permettere di avere ancora una squadra di pallacanestro e ridare senso ad un campionato che, allo stato attuale, non serve e piace praticamente a nessuno.

Ricordiamo, infine, che oggi dalle 18:30 alle 19:30 ci sarà l’ultimo incontro della raccolta fondi per sostenere il Nuovo Napoli Basket. Nonostante la società sembra aver risolto i suoi problemi economici questa della raccolta fondi è una cosa che intendiamo fare ugualmente così da dare un segnale di compattezza all’ambiente intero. La decisione resta alla FIP, impegnamoci ad inviarle tantissime mail.

Pallacanestro Napoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...