NEWS CALCIO NAPOLI

Dnipro-Napoli: le probabili formazioni. Mazzarri conferma il turnover con un titolare in più. Ecco di chi si tratta!

La squadra di Juande Ramos dovrebbe confermare i lsuo 4-5-1 con Manzyuk e Strinic sugli esterni ed al centro la coppia Odibe-Mazuch. A centrocampo terzetto di qualità composto da Rotan, Giuliano e Seleznyov, con Konoplyanka a destra e Aliyev a sinistra. In attacco una punta puramente fisica come Kalinic che porverà a favorire gli inserimenti dei centrocampisti dotati di velocità e ottima tecnica di base.

Walter Mazzarri dovrebbe confermare il turnover totale visto con Dnipro e Psv Eindhoven ad eccezione di un elemento. Davanti a Rosati linea difensiva con Fernandez al centro, Aronica sul centro-sinistra mentre sul centro-destra Gamberini è in vantaggio su Cannavaro. A centrocampo potrebbe restare fuori El Kaddouri, a favore di Behrami che potrebbe far parte del terzetto con Donadel e Dzemaili; sugli esterni Mesto a destra e Dossena a sinistra. In attacco Insigne e Vargas. In panchina ci sarà anche Cavani, regolarmente convocato, che potrebbe entrare qualora le cose si mettessero male.

DNIPRO (4-5-1): Lastuvka; Manzyuk, Odibe, Mazuch, Strinic; Konoplyanka, Rotan, Giuliano, Seleznyov, Aliyev: Kalinic. All. Ramos.

NAPOLI (3-5-1-1): Rosati; Gamberini, Fernandez, Aronica; Mesto, Behrami, Donadel, Dzemaili, Dossena; Insigne; Vargas. All. Mazzarri.

ARBITRO: Hüseyin Goçek (Turchia)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...