CRONACA/NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

Servizio Tg 3 Piemonte razzista, parlano i giornalisti Mediaset Pardo e Foroni: “Il direttore deve dimettersi!”

Pierluigi Pardo si accoda nel disprezzare il servizio denigratorio del TGR Piemonte, difendendo a spada tratta la città di Napoli ed i napoletani:

“Quello che è successo nel TGR Piemonte di ieri è gravissimo. Non posso credere che giornalista e direttore non vengano puniti. E comunque Napoli io la riconosco per i suoi profumi straordinari. Come Torino. E mi sono rotto le palle di chi vuole dividere l’ Italia. Ho la fortuna di viaggiare per l’Italia da nord a sud. C’è bellezza ovunque. Basta saperla guardare”.
Spazionapoli
Aggiunta di Napolisportweb:  anche il giornalista Mediaset, Marco Foroni, stigmatizza l’accaduto attraverso Twitter:  “Se un direttore di testata non si dimette in queste circostanze, quando lo fa?”
Annunci

One thought on “Servizio Tg 3 Piemonte razzista, parlano i giornalisti Mediaset Pardo e Foroni: “Il direttore deve dimettersi!”

  1. sono di Napoli Bianconera e sono schifato dal dover sempre commentare queste stronzate invece di parlare di semplice calcio giocato. Adoro Napoli in tutto ma sono BIANCONERO e allora? Quel giornalista è un idiota completo e basta!!! Facciamola finita che poi ci piangiamo fatti come POMPEI! Vergogniamoci un po’ tutti quanti!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...