NEWS

Vieri: “Cavani mi fa impazzire. Non capisco perchè gioca ancora nel Napoli e…”

Christian Vieri, ex attaccante fra le altre di Lazio, Inter, Juventus e Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato:
Juventus-Napoli, sfida tra capolista senza Del Piero.
«Arrivato lui ha portato 30 mila persone allo stadio, e per l’Australia è un inedito. Ha fatto una scelta di vita ed è felice. Il calcio italiano ci ha perso molto»

Ma la Juventus di Conte?
«Ora è una grande squadra, e in Champions l’ha dimostrato in casa del Chelsea: dal 2-0 al 2-2. Se non hai gli attributi ne becchi altri due, invece ha raddrizzato la gara. E’ la mia favorita per lo scudetto, da quando c’è Antonio è cambiata la mentalità. E’ un gruppo vero, come ci giocavo io. Sono insieme da un anno e mezzo, sarà difficile batterli, e giocano con la grinta del tecnico».

Bella sfida col Napoli. Reggerà fino al termine il duello?
«C’è Cavani che, per il suo modo di attaccare mi fa letteralmente impazzire. Segna tanto e va in profondità spaccando le difese che è un piacere. É una punta da big, il Napoli è un’ottima squadra ma mi piacerebbe vederlo in una delle prime squadre del mondo. Non capisco come mai nessun club si presenti alla porta di De Laurentiis, posi un pacco di soldi, e se lo porti via». Areanapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...