NEWS

Juve-Napoli, Bendtner? Il danese: “Se Conte mi chiama io sono pronto!”

A segno nel match di venerdì contro la Bulgaria nelle qualificazioni verso Brasile 2014, l’attaccante della Danimarca e della Juventus Nicklas Bendtner (24) ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa del suo Paese. Ecco le parole del centravanti bianconero riportate dall’edizione odierna di TuttoSport: “Non sono affatto pentito di aver scelto la Juventus. E’ stato un trasferimento assolutamente indolore, mi trovo benissimo a Torino che è una città meravigliosa e l’ambientamento nella squadra è stato davvero facile. Anzi, il mio augurio è quello di riuscire a essere confermato dalla Juventus, ma per fare in modo che il club mi riscatti dall’Arsenal devo giocare almeno un po’”. Il danese ha inoltre rassicurato Conte sulle sue condizioni fisiche: “Sto benissimo e sono pronto, penso che si sia visto”. Bendtner è quindi pronto a giocare martedì contro l’Italia, ma anche a trovare spazio con la Juventus contro il Napoli. TMW

Rispondi

