NEWS

Armero, l’agente: “Bastano 5 minuti per convincere Armero a venire a Napoli”. Intanto a Udine…


No, non è un dejavu. E’ l’attualtà. mentre il ds Larini parla di ceracre di recuperare il giocatore (attualmente svalutato), il procuratore Vagheggi a Crc (quindi radio napoletana), afferma: «“Da quando è in Italia ha disputato due anni splendidi, giocando 35 partite all’anno, è stato premiato anche come miglior esterno sinistro. Nell’ultimo mese probabilmente ha subito un leggero calo di rendimento, ma ci sta in una stagione piena di impegni.

Armero è un esterno che nel Napoli potrebbe galvanizzarsi, potrebbe essere un ottimo acquisto per la società partenopea. Armero ha una valutazione importante come è giusto che sia, saranno poi Napoli e Udinese a trovare una soluzione. Il calciatore in una trattativa subentra successivamente, quando dovrà cioè essere messa a posto la parte contrattuale. Non posso che parlare bene di Napoli al mio assistito, oltretutto anche Inler sta benissimo in questa città e poi un giocatore sudamericano come Armero, si ambienterebbe subito. Anche altre società sono interessate al mio assistito ma si tratta più che altro di pourparler. Bisognerà capire poi, se l’Udinese lascerà andare via Armero, a sinistra la società ha trovato un giovane che potrebbe occupare il suo posto, dipenderà quindi anche dai programmi dell’Udinese. Fatto sta che se De Laurentiis e Pozzo vorranno fare un’operazione del genere, impiegherebbero 5 minuti per portarla a termine. Armero sarebbe ben disposto a trasferirsi a Napoli».

Ora la domanda che ci poniamo è: se interpelliamo un procuratore, dichiarandoci da Udine, risponderà che il Friuli è piazza sgradita? Ai posteri l’ardua sentenza

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...