NEWS

Ibrahimovic, clamorosa rivelazione: “Sì, potrei tornare al Milan”

Zlatan Ibrahimovic ha approfittato delle gare delle nazionali per parlare un po’ della sua esperienza al Paris Saint-Germain annunciando che, un domani, potrebbe anche fare ritorno al Milan.    

“Quello che viene scritto o detto dai media? Non m’interessa, sono abituato – le sue parole in conferenza stampa dal ritiro della nazionale svedese – mi metto pressione da solo. Pressione per cercare di fare bene e dare sempre il meglio”.

Dopo la doppietta contro l’OM, Ibra è capocannoniere indiscusso della Ligue 1 con 9 reti in 7 giornate: “Sono stato infortunato, ancora non ho il ritmo gara – le sue parole – abbiamo giocato parecchie gare: Ligue 1, Champions, nazionale. Ho preso un colpo contro la Cina, non sono al 100%”.

Ma se il suo oggi si chiama Paris Saint-Germain, il pensiero vola sempre al Milan“Spero che possa riprendersi – le sue parole – è un grande club, anche se oggi è un po’ meno grande. Spero che per il futuro tutto possa andare per il meglio”. E non dice no nemmeno ad un suo possibile ritorno con la maglia rossonera: “E’ uno dei club dove ho giocato e nel quale potrei anche tornare”. Al contrario del Barcellona, ad esempio. Al Milan Ibrahimovic ha messo a segno 66 reti in 102 gare. CM.Com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...