NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

E’ già febbre Juventus-Napoli, chiesti oltre 10mila biglietti!

Da stamattina il pensiero fisso è uno solo. E si chiama Juventus. La vittoria contro l’Udinese ha proiettato gli appassionati alla trasferta del 20 ottobre che per molti è la madre di tutte le partite. La lunga vigilia è appena cominciata. Azzurri e bianconeri sono appaiati in testa alla classifica, un risultato positivo può valere il primato solitario, obiettivo (mai) dichiarato di una squadra che – però – sogna in grande.

Proprio come i tifosi che vogliono essere a Torino per scrivere una pagina di storia. La formazione di Conte – imbattuta in campionato da 46 partite – non ha mai perso nel suo stadio, quindi ci si aggrappa pure alla cabala per sognare l’impresa che naturalmente va vissuta in prima persona. La ricerca di informazioni su internet è diventata quasi ossessiva.

Gli orari dei voli ma anche dei treni sono scandagliati con precisione quasi maniacale. L’obiettivo è organizzare il viaggio al più presto. Le possibilità, a dire il vero, sono molteplici e c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Il problema sarà quello di trovare il biglietto per il settore ospiti dello Juventus Stadium.

La richieste sono superiori a diecimila, la scorta di tagliandi sarà di circa 2000. Il partito degli ‘esclusì è già maggioranza, quindi solo in pochi riusciranno a godersi un big match che promette un grande spettacolo. Si aspettano ancora le comunicazioni ufficiali della Juventus, in merito alle modalità di vendita e ai prezzi. Il canale di diffusione sarà lo stesso utilizzato dal Napoli, ovvero il circuito Lottomatica. Probabile che si partà a metà settimana. Il successo è annunciato, la scorta andrà a ruba in poche ore. Il sold out è praticamente garantito. Juventus-Napoli è già cominciata.

Repubblica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...