NEWS CALCIO NAPOLI

Pasquale Marino: “In chiave campionato la Champions sarebbe stata troppo dispendiosa. L’ Europa League invece…”

Pasquale Marino, noto allenatore, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Il Napoli ha dimostrato di voler arrivare quanto più in alto possibile in campionato e ha tutti i mezzi per farlo; questo però non vuol dire che in Europa League non possa andare sino in fondo. La squadra che gioca nella seconda competizione europea ha accorciato la distanza coi titolari”.

Salto di qualità “Certo se avesse giocato in Champions magari i titolari avrebbero dovuto fare gli straordinari, ma comunque l’Europa League è comunque una competizione importante che ha il suo fascino; è ovvio che alcuni non li puoi sostituire, come Cavani, ma in molti ruoli mi sento di dire che il Napoli ha fatto il salto di qualità”.

Dzemaili “Ha qualità e forza; è partito un pò timido ma finalmente, come tutta la squadra, ha acquisito consapevolezza dei suoi mezzi”.

Contro la sua Udinese “I bianconeri hanno incentrato la preparazione per il passaggio del turno e, non essendoci riusciti, il morale è calato ma, fortunatamente, si sono ripresi. Credo che questa sarà una partita difficile per entrambe le compagini in quanto giocando con lo stesso atteggiamento tattico”. Tuttonapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...