NEWS

Udinese, il presidente Soldati: “A Napoli trasferta difficile dove saggeremo le nostre possibilità”

A Radio Crc è intervenuto stamani Franco Soldati, presidente dell’Udinese, per parlare della partita contro il Napoli e della sua squadra. “Guidolin dovrà trovare l’antidoto per fermare Edinson Cavani – ha detto – L’uruguaiano è un giocatore strepitoso e nelle strategie d’attacco del Napoli è importantissimo. La mia difesa farà di tutto per non farlo segnare, dobbiamo bloccarlo”.

E la partita contro il Napoli, sarà dura? “Il Napoli non pensa solo al PSV ma anche a noi, è una tattica. Per l’Udinese quella di domenica sarà una trasferta difficile ma molto significativa perchè incontriamo la capolista e ci renderemo conto delle nostre possibilità, ma i partenopei, con la Juve e l’Inter, lottano seriamente per lo scudetto”.

In seguito ha speso parole anche per Di Natale e sui nuovi bianconeri: “Con Antonio è successo un piccolo screzio ma è rientrato tutto, ora deve aiutare i nuovi a inserirsi. Abbiamo un gruppo parecchio eterogeneo e i giocatori devono adattarsi. Speriamo di far bene in campionato”. Calcionews24

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...