NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

Di Marzio sul mercato del Napoli

Interviene a Marte Sport Live il collega Sky Gianluca Di Marzio: “Chiaramente Mazzarri tiene alta l’asticella della concentrazione per evitare un secondo “caso Catania”, dove gli azzurri hanno lievemente preso sotto gamba l’impegno. La Samp, seppur rimaneggiata e con molte defezioni importanti, è una squadra tosta, che con la Roma ha sfiorato il colpaccio nonostante l’inferiorità numerica.

Il fattore ambientale potrà incidere? Anche Mazzarri avrà motivazioni particolari: è un ex molto amato, fu un divorzio molto particolare ma il rapporto fu splendido, specie nel primo anno. E’ probabile però che il mister abbia il dente un pò avvelenato. Poi, al di là di questo, credo che la gara sarà importante proprio per dimostrare la forza di questoNapoli. Sono curioso di capire se Ferrara schiererà Icardi, un giovanissimo attaccante spagnolo molto interessante, o se, come penso, giocherà con Eder “finto 9″.

La Samp sarà una squadra molto abbottonata, lascerà il pallino del gioco al Napoli e cercherà di colpire in contropiede. Centurion? Ne parlano parecchio in Argentina, aspettiamo che Mazzoni arrivi a Napoli, ora è a Parigi per assistere Lavezzi, che ha avuto un piccolo guaio fisico. Il giovane potrebbe arrivare a Giugno, non credo a Gennaio, anche per farlo giocare in patria per questa stagione. Rinnovi?Campagnaro è prossimo alla firma e per De Sanctis, praticamente, è fatta.

Giuseppe Rossi? Nei primi giorni della prossima settimana si opererà ancora una volta, dopo una prima operazione sbagliata. Non credo che ilNapoli possa fare questa operazione, non sono molto ottimista di un suo arrivo a Gennaio in Italia, nonostante l’interesse anche dell’Inter. Juve-Roma? Forse i bianconeri sono un pò giù, la Roma è un avversario-trappola e sono curioso di vedere questa gara.”

IamNaples.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...