NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

Balotelli e Fico insieme? “Si, ma vogliamo privacy”

GASPORT (F. Velluzzi, G. Parpiglia) – Ora comanda Mario. Che agisce da SuperMario. E, quindi, Raffaella Fico, che a gennaio dovrebbe farlo diventare papà, si dovrà scordare servizi fotografici, interviste, sfilate, copertine patinate, inaugurazioni di centri commerciali e occasioni per monetizzare. Ha già fatto abbastanza. Si cambia drasticamente registro. Nel comunicato stilato giovedì notte Balotelli ha spiegato la voglia di riavvicinarsi alla showgirl e riprendere un rapporto che si era bruscamente interrotto a fine aprile dopo l’ultima apparizione a Manchester di Raffaella.

Ma ha pure spiegato che non avrebbe rilasciato interviste e dichiarazioni in merito. Verissimo Raffaella, che prima di tornare a Milano aveva avuto una lunga telefonata con l’attaccante del City e della Nazionale, che, però non ha ancora incontrato, si è presentata ieri a Linate intorno alle 10.30 con un look sportivo, come piace a lei. Ma appena arrivata a Cologno Monzese, a Mediaset, negli studi di Verissimo, ha chiesto un colloquio privato con Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi e conduttrice del programma.

Facile individuare la richiesta: «Non voglio più parlare di lui, di noi. Per rispetto di quel che Mario ha spiegato nel comunicato». Una scelta ponderata, che Mario ha fatto, come al solito, di testa sua. Senza confrontarsi con i familiari e nemmeno con gli amici più cari che, peraltro, non hanno mai visto di buon occhio la relazione con la bella napoletana. Raffaella, forte del rispetto della Toffanin (la puntata andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5), è entrata in studio e ha potuto parlare liberamente dicendo solo poche cose sul fatto del giorno: «Chiedo che ora scenda il silenzio sulla vicenda.

Abbiamo preso la decisione di affrontare questa situazione non da personaggi pubblici, ma da semplici e futuri genitori. Ora chiediamo un po’ di privacy». La conduttrice ha avuto un ultimo sussulto nel finale di trasmissione, andando a toccare un tasto importante per la Fico: il papà Alfonso che non c’è più. Così le ha chiesto se, in caso di sesso maschile del nascituro, avrebbe avuto piacere di dargli il nome di suo padre e Raffaella ha risposto: «Potrei pensarci».

Alfonso Balotelli non sarebbe male. Proprio la prossima settimana la showgirl farà l’ecografia per scoprire se sarà maschio o femmina. Felice Uscita dagli studi, Raffaella si è fatta sfuggire un «sì, sono felice» per la ritrovata armonia in cui ha sperato per tutta l’estate, mandando vari segnali al suo amore. Poi, intorno alle 17, si è nuovamente imbarcata per Napoli dove avrà modo di stare più tranquilla e al riparo da tentazioni mediatiche e telecamere.

Difficile prevedere se andrà presto a Manchester. I tabloid inglesi, che controllano la casa di Balotelli, con appostamenti di ogni tipo, sono già all’assalto: 50 mila sterline per un’intervista della Fico. Ma stavolta lei non cadrà in tentazione. Chiambretti Superata dai fatti, invece, la dichiarazione di Raffaella a Chiambrettisu Radio 2, nella quale aveva smentito un ritorno di fiamma con Mario: «Non ci sentiamo da tanto e non so se torneremo insieme». Dichiarazioni di giovedì sera, prima che Mario la riconquistasse.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...