NEWS

Venerato: ‘Questo Napoli può fare a meno di Lavezzi nonostante…’

A Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma è intervenuto Cireo Venerato, giornalista Rai:

‘La Juventus dipende molto da Pirlo e quando non è in giornata, la squadra va in sofferenza. Quando una formazione però pur non giocando benissimo riesce a non perdere, vuol dire che è una grande squadra.

i grandi campionai sanno soffrire quando bisogna farlo e giocare di prima quando è possibile. La partita di ieri ci fa capire che la Juve è favorita ma vulnerabile. Napoli-Lazio? Il Napoli per la compattezza e l’abitudine a stare ad alti livelli è una squadra che può lottare per il titolo ed essere l’anti-Juve.

La Lazio, negli ultimi due anni ha ambito la Champions e con l’arrivo di Petkovic è stata aggiunta qualità al gioco. Palermo? Zamparini ha smentito l’interesse per Lo Monaco confermando la fiducia a Perinetti. Io so che Lo Monaco ha già un accordo triennale con Zamparini per il ruolo di vice presidente esecutivo.

Perinetti è invece triste e pur avendo un triennale, appena il Palermo ufficializzerà lo Monaco chiederà un incontro a Zamparini. Creo che Lo Monaco e Zamparini sia un altro matrimonio difficile. La partita di Catania? Al Napoli non manca Lavezzi anche perché Insigne ha le caratteristiche del Pocho, così come Hamsik.

Quando ci sono giocatori senza condizione, si gioca male e tutto ciò che è facile diventa difficile. Il Napoli ha vinto tutte le amichevoli, la coppa Italia, la Supercoppa l’ha persa per colpa degli arbitri, ha pareggiato solo a Catania ed è secondo il classifica per cui l’assenza del Pocho non la vedo, nonostante stimi il calciatore argentino’. Napolimagazine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...