NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

Nela: “Ieri la Fiorentina ha dimostrato che la Juve è una squadra battibile. Il Napoli può…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Sebino Nela, ex difensore: “La Juventus è una squadra battibile. Mi aspettavo qualcosa di più ieri. La Fiorentina ha giocato un ottimo match forse manca solo un attaccante per essere ancor più competitiva.
All’inizio del campionato è difficile fare una graduatoria ma il Napoli è la squadra più attrezzata per contendere il titolo con lo scudetto. Spettiamo l’assestamento delle due milanesi. Il Napoli ha un gioco collaudato, si è rinforzato con il mercato però sarà il campo a dire chi competerà con la Juve.
Hernanes e Klose stanno crescendo molto bene. Hernanes in particolare è rinato e grazie all’allenatore che gli ha messo le cosa a posto chiedendo al calciatore semplicemente come voleva giocare. La gara stasera sarà apertissima. Ha ragione Mazzarri quando si lamenta con i suoi quando dice che una squadra forte deve dimostrare di avere personalità.
La Lazio è un ostacolo molto difficile da superare. Petkovic ha inculcato nella testa dei giocatori che si può fare bene giocando anche un buon calcio quindi quella di stasera sarà una sfida ostica per il Napoli”. Tuttonapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...