NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

MAURI fa la voce grossa: “KO con il Genoa? Ci rifaremo a Napoli”

ROMA. La Lazio abbandona lo stadio con l’amaro in bocca dopo la sconfitta casalinga con il Genoa. Ci pensa Lulic a provare a tenere alto il morale: «Se facevamo gol subito, diventava tutta un’altra partita. Invece è andata in un altro modo nonostante avessimo tirato in porta per tutto il match». Il bicchiere è mezzo pieno e Lulic guarda già alla sfida di dopodomani: «A Napoli andremo a testa alta. Nella nostra testa non cambia nulla, siamo sempre una grande squadra con grandi giocatori».

Ma se Lulic pensa positivo, Scaloni non è dello stesso umore. Anzi, drammatizza: «Se manca ilgol, manca tutto», è la sua sintesi prima di passare all’analisi: «Serve essere consapevoli che non c’è un rivale facile da battere e invece noi pensavamo di averla già vinta questa partita. Il calcio è così, puoi giocare bene, ma se non fai gol qualcuno poi lo farà nella tua porta. A livello di gioco – continua Scaloni – non siamo andati benissimo.

Il problema sono state quelle palle sprecate sotto porta, bisogna essere più tranquilli». Il fronte offensivo,che senza Klose non gira a dovere: «Quando gioca lui, con i suoi movimenti,non abbiamo difficoltà. Con Kozak e Zarate non è stata la stessa cosa. Mauro? Non è stata la sua prestazione migliore, ma in porta ci sono andati 5-6 nostri giocatori e hanno sbagliato tutti». E se secondo il difensore l’Europa League non ha influito sulle gambe, «a Napoli dobbiamo andare per giocarcela.

Loro sanno che possiamo giocare al loro livello, vincere tranquillamente e fare risultato». Anche Mauri è convinto che a Napoli si può vincere: “Ci riprenderemo i punti persi. Scendere in campo già mercoledì è importante. Giocare sempre fa bene soprattutto dopo una sconfitta, perché hai modo di rialzarti e continuare il cammino che stiamo facendo».

Auriemma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...