NEWS

G.L. Di Marzio: “Le prossime settimane possono essere decisive per Centurion. Il Napoli vuole opzionarlo per portarlo in azzurro…”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Non è il Catania della scorsa stagione quello che si trova ad affrontare il Napoli, domani al Massimino. Il tecnico Maran è sempre stato abituato a giocare con il 4-3-3, ma per non scombussolare l’assetto tattico della scorsa stagione degli etnei sta adottando il 4-4-2 ereditato da Montella. Questo sta creando problemi alla stabilità della squadra. So anche che c’è qualche problema nello spogliatoio. Due senatori come Almiron e Lodi hanno chiesto, senza riscontrare parere positivo, un adeguamento del contratto alla società, visto il trattamento particolare avuto con Gomez. Queste questioni extra calcistiche hanno influenzato l’inizio del campionato dei due calciatori. Per quanto riguarda la formazione catanese, credo che Biagianti, calciatore rigenerato da Maran, la spunterà su Izco. L’osservato speciale, l’uomo da tenere d’occhio dagli uomini azzurri è Gomez. La sua velocità e imprevedibilità potrebbero mettere in crisi il reparto difensivo partenopeo. Per quanto riguarda l’11 napoletano, non ci saranno sorprese, l’unica riserva da sciogliere riguarda il centrocampo. Behrami è in competizione con Inler per una maglia, ma alla fine credo che la spunterà il secondo visto che quando è mancato, la squadra ha avuto problemi nell’impostare l’azione”.
Mercato: “Le parole di Cavani sono beneauguranti. Sottolineano il fatto che vuole restare in azzurro non solo per un anno ma per molto più tempo. Non siamo dinanzi ad un Lavezzi Bis, ma il calciatore sta dimostrando di stare bene qui a Napoli e che è soddisfatto dal nuovo contratto. Su Centurion le prossime settimane possono essere decisive. Sul ragazzo, classe 93 ci sono molti club europei. I partenopei sono avvantaggiati dai rapporti con il procuratore del calciatore, Mazzoni. Il Napoli vuole opzionare il giovane, lasciarlo giocare in Argentina fino a giugno e portarlo in azzurro per il ritiro estivo”. Tuttonapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...