NEWS

Dal Cile, La Cuarta: “Solo ora l’Italia si è accorta di Vargas che è il quarto sudamericano che…”

Il portale sudamericano la Cuarta celebra la tripletta di Edu Vargas, riportando anche i titoli dei principali quotidiani italiani che celebrano l’impresa del cileno e il conseguente successo del Napoli. Ecco il breve articolo tradotto da IamNaples: Gli esperti italiani non possono chiuder bocca sulla tripletta di Turboman, solo ora si sono accorti di lui e altro non hanno potuto fare che inchinarsi ai suoi tre gol. E la grazia di Edu non è da meno, è il quarto sudamericano che indovina i tre gollassi in un match di Europa League.

Il cileno ha replicato, così alla tripletta del colombiano Radamel Falcao, connazionael di Edinson Cavani, suo compagno nel Napoli. In più è il quarto napoletano a insaccare tre reti in una stessa gara europea; in precedenza erano riusciti nell’impresa Canè, Fonseca e lo stesso Cavani. Per questa ragione i media italiani hanno festeggiato Edu: “Tre di Vargas, Insigne incanta” – La Gazzetta dello Sport, mentre il Corriere dello Sport lo ha magnificato con queste parole: “Vargas si sblocca, tripletta.

Poker del Napoli in Europa.” Il Messaggero poi va a tutto sangue azzurro intitolando: “Vargas Re del S. Paolo” – aggiungendo “Il tandem dei giovani ha regalato una serata di spettacolo e di gol.” La Repubblica, dal canto suo, ha assicurato che “Il Napoli ha superato l’ostacolo Aik Solna senza problemi, grazie ad uno show di Edu Vargas nella sua prima partita da titolare, che ha fatto gioire il presidente De Laurentiis che ha voluto l’acquisto del giovane cileno.” IamNaples.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...