NEWS/NEWS CALCIO NAPOLI

Ag. Vargas: “Sentiva addosso la pressione”

 

Edu Vargas con la tripletta di ieri in Europa League ha fatto felici i tifosi del Napoli, così come il suo procuratore.Cristan Ogalde, agente dell’attaccante cileno, ha parlato a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma.

Queste le dichiarazioni di Ogalde: “Sono molto felice della prestazione di Vargas contro l’Aik. Ieri emozione immensa, erano mesi che Edu cercava un opportunità nel Napoli e finalmente l’ha avuta dimostrando tutto il suo valore.

La tanta pressione lo ha condizionato, ora il ragazzo si è sbloccato con la tripletta di ieri.

In Cile erano preoccupati perchè Edu non giocava da tanto, ieri tutti erano davanti alla tv a guardalo e alla fine erano contenti per lui”.

Questo è solo l’inizio e che Vargas ha ancora tanto da dimostrare ma da oggi penso che Edu sarà un giocatore diverso per la piazza partenopea. Il legame con i tifosi, la città ed i compagni è qualcosa di fantastico. Vargas è ormai un figlio di Napoli e vuole vincere con questa maglia.

Vargas più forte di Lavezzi? Caratteristiche simili ma Lavezzi ha maggiore esperienza. Vargas ha comunque intenzione di diventare il goleador di questo Napoli“.

calcionews24

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...