NEWS

Inter, Stramaccioni chiude la polemica con Mondonico: “L’ ho chiamato e gli ho chiesto scusa perchè…”

“Io non ho niente contro la locuzione ‘provinciale’, che appartiene alla cultura italiana e del nostro calcio. Mi ha dato fastidio perchè magari sbagliando, avevo notato una premeditazione nel taglio che si voleva dare alla nostra vittoria di Torino. Il giorno dopo ho chiamato Mondonico e mi sono scusato perche’ la sua analisi era l’ultima delle tante e non ce l’avevo con lui”. Cosi’ il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni dopo le polemiche nate in tv nel post-partita di Torino-Inter. CN24

One thought on “Inter, Stramaccioni chiude la polemica con Mondonico: “L’ ho chiamato e gli ho chiesto scusa perchè…”

  1. … se stramaccioni ha chiesto scusa a mondonico è stato il minimo … verso un “signore” ed un bravo allenatore come mondonico dal quale stramaccioni dovrebbe prendere esempio di stile, di educazione e di professionalità.
    mondonico gli ha fatto un complimento che lui non ha capito definendo la prestazione della squadra contro il torino “da provinciale”. stò guardando la partita – inter vs rubin – di europa ligue. altro che provinciale questa inter è “una comunale” anzi “una rionale”.
    hai una grande oppurtanità stramaccioni. … non fare il presuntuoso, scostumato.

Rispondi

