NEWS

Baiano, le differenze tra il Pocho ed il Matador: “Lavezzi non era un fuoriclasse, Cavani invece….”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Baiano, doppio ex di Napoli e Fiorentina attuale secondo allenatore del Palermo: “Il Napoli sa dove vuole arrivare, sa di essere forte. A Palermo ha giocato una grandissima partita ma mi ha impressionato particolarmente la convinzione della squadra azzurra. Il Napoli è pronto per arrivare fino alla fine e quest’anno, non avendo la Champions, può dire la sua fino alla fine per il tricolore.

Lavezzi? IlNapoli ha perso un giocatore importantissimo però non ci dimentichiamo che il Napoli ha Pandeve che se sta bene è imprendibile. In più, il Napoli ha ancora Insigne che può diventare un giocatore importantissimo per il Napoli e per la Nazionale. Nello spunto e nel dribbling somiglia un pò a me e devo dire che mi ha stupito molto. Lavezzi non era un fuoriclasse, nel Napoli spaccava in due le difese avversarie ma non arrivava mai in doppia cifra. Cavani è un fuoriclasse. I punti deboli del Napoli sono emersi l’anno scorso, quando la squadra si è trovata a disputare Champions League, campionato e coppa Italia e non aveva una rosa adeguata.

La difesa non è un problema, è la fase difensiva che creava dei problemi. Non ci sono più quei grandi difensori di una volta. Di Thiago Silva per esempio ce n’è uno, i vari Fabio Cannavaro non esistono più. 

La Fiorentina ha cambiato molto perchè la piazza questo voleva. Si è rinnovata bene ma nel calcio ci sono due fasi quella quando hai la palla e quando non la hai. Se il Napoli gioca così come ha fatto a Palermo, batterà anche la Fiorentina. Nella mia griglia di partenza vedo Juventus, Napoli e Inter ai primi posti e poi tutte le altre”. Tuttonapoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...